La diretta di CulturaIdentità: Edoardo Sylos Labini-Carlo Fidanza

0

L’Europa dei popoli contro quella dei tecnocrati: la diretta Facebook di CulturaIdentità fra Edoardo Sylos Labini e l’europarlamentare Carlo Fidanza.

GUARDA IL VIDEO

La diretta di Cultura Identità : Carlo Fidanza

L'Europa dei popoli contro quella dei tecnocrati, ne parliamo nella diretta di oggi alle ore 17.30 in collegamento da Bruxelles con l'europarlamentare Carlo Fidanza

Pubblicato da CulturaIdentità su Lunedì 11 maggio 2020

Un danno geopolitico: Silvia Romano è stata liberata dai servizi segreti turchi. Quale cambiale dovrà pagare l’Italia?

I “penultimatum” dei renziani al governo: la maxi sanatoria agli immigrati clendestini…che a loro volta le cantano al Governo!

L’immigrata senegalese che ne dice quattro al Governo e alla Bellanova (guarda il suo intervento nella diretta).

La mozione comune delle opposizioni per la sfiducia al ministro Bonafede. In assenza di Stato la mafia fa sentire la sua voce: tornerà il periodo delle stragi di mafia? Alla fine Renzi si farà andar bene il “decretino” varato questa notte…

Hanno ragione i governatori, sia di centro destra che di sinistra, quando chiedono il voto a luglio: tornino le normali dinamiche di confronto democratico. Comprese la manifestazioni contro il governo.

Cos’è il MES? E’ utile veramente? Il MES è un fondo privato in Lussemburgo che offre sostegno finanziario alle nazioni in difficoltà, vedi la Grecia, sottoposta anni fa a una cura da cavallo da cui non si è ancora ripresa. Non è incoraggiante. E’ un prestito corrispondente al 25% del PIL del Paese che lo richiede: per l’Italia corrisponde a 36 miliardi, da spendere in materiale sanitario, ma non è vero che il prestito è a zero condizioni: lo è solo in fase di entrata, dopo due anni e mezzo ritorneranno le condizioni alla base del prestito.

L’Europa va ricostruita: l’idea di nazioni sovrane che collaborano non c’è più, sostituito dal super stato burocratico di Bruxelles. E’ un organismo che ha accentrato sempre più poteri a discapito della sovranità dei popoli. L’Italia è l’utile idiota dell’alta finanza. Ribelliamoci per il ritorno dell’Europa dei popoli.

ABBONATI A CULTURAIDENTITA’: DIVENTA MECENATE!