Rai News 24 porta Piroso e Panatta ai Tempi supplementari

0

ABBONATI A CULTURAIDENTITÀ

Se il calciomercato ha chiuso il 1° febbraio senza particolari sussulti, questo televisivo ha registrato un goal di Paolo Petrecca ai “Tempi supplementari”. Il direttore di Rai news 24 ha ingaggiato Antonello Piroso, riformando la coppia con Adriano Panatta che già molto bene aveva fatto su La 7.

I due andranno in onda, con Panatta collegato da Milano e Piroso in studio, il lunedì e il venerdì alle 11:30, moderati da Roberto Vicaretti, in Specchio dei Tempi-supplementari che segue la consueta rubrica di politica e approfondimento Specchio dei Tempi condotta sempre da Vicaretti.

L’idea è di mettere in campo una rassegna di notizie curiose e sfiziose, con il conduttore che sarà spesso la “vittima sacrificale” dei due estrosi guastatori.

Si parte nella settimana di Sanremo che, ovviamente, farà da padrone nel dibattito, ma il duo non risparmierà nulla di quel che accadrà nei prossimi giorni.

L’obiettivo è far riflettere senza annoiare, pungendo con critiche intelligenti lo spettatore. Con questa coppia d’attacco schierata, non sarà difficile realizzarlo.

ABBONATI A CULTURAIDENTITÀ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

5 × 5 =