CulturaIdentità è un mensile a colori di 24 pagine, che racconta le bellezze artistiche e culturali di quello che viene considerato il Paese più bello del mondo: l’Italia. È un progetto editoriale nato a febbraio del 2019 ma che sta già riscuotendo grande interesse e successo di pubblico.

Fondato e diretto dall’attore e regista Edoardo Sylos Labini, che ne è editore, ospita alcune delle firme più interessanti e controcorrente del giornalismo italiano: da Fabio Dragoni a Franco Cardini a Vittorio Sgarbi, da Marcello Veneziani a Francesco Alberoni, da Raffaella Salamina a Stefano Zecchi, da Giampaolo Rossi ad Angelo Crespi, da Laura Tecce a Francesca Barbi Marinetti.

#CulturaIdentità esce in edicola il primo venerdì di ogni mese e viene distribuito insieme al quotidiano Il Giornale. Inoltre viene ospitato ogni sabato all’interno de Il Giornale in una pagina speciale, e i contenuti del mensile vengono rilanciati sulla homepage de ilgiornale.it.

Obiettivo del mensile è promuovere l’identità e la cultura italiane dando voce a tutte quelle associazioni, fondazioni, enti pubblici e privati che promuovono iniziative come festival, rassegne, presentazioni di libri, concerti, mostre ed eventi vari in tutte le regioni d’Italia.

Ci sono approfondimenti editoriali di importanti firme del panorama culturale nazionale, interviste a grandi personaggi del mondo della cultura, dell’imprenditoria, dello spettacolo e dello sport e rubriche dedicate alle eccellenze italiane, dal cibo al turismo, passando per la moda e tutti i prodotti del Made in Italy.

ABBONATI QUI A #CULTURAIDENTITÁ

OPPURE FAI UN BONIFICO DI 50,00 € A “ASSOCIAZIONE CULTURAIDENTITÀ” IBAN IT93F0103034211000001771105
CAUSALE CONTRIBUTO MENSILE CULTURAIDENTITÀ