Tra Turismo, Sport e rapporto con gli alleati, parla il capogruppo alla Camera del partito della Meloni
Francesco Lollobrigida oggi rappresenta in Parlamento con il suo gruppo politico l’unica voce d’opposizione al nascente governo Draghi; l’abbiamo ascoltato per capire la posizione di quel gruppo nato quasi 30 anni fa nelle sezioni della destra giovanile che continua a raccogliere consensi in tutta Italia.
A sinistra chiedono l’introduzione del passaporto vaccinale contro cui si è espresso negativamente anche il Garante della Privacy. Voi cosa ne pensate?
«Fratelli d’Italia non ritiene questa idea una soluzione, perché la fascia d’età più propensa a viaggiare, quella tra i 20 e i 60 anni, sarà vaccinata per ultima. Non è così che si aiuta il turismo a ripartire. Si potrebbe investire sullo screening, creando un database dei test effettuati e cui accedere tramite QR code e sui tamponi rapidi da fare negli aeroporti o alle frontiere».
Il libro di Sallusti e Palamara racconta come spesso si sia passati alla macchina del fango per distruggere gli avversari politici, in particolare del centrodestra. Ora è partita quella contro FdI e la leader Giorgia Meloni. Pensa che c’entri con il fatto che è l’unico partito all’opposizione?
«Il problema della giustizia è antico, reale e grave, ma se parte la macchina del fango contro l’unica forza di opposizione esiste un problema serio di tenuta democratica. È assurdo che un certo giornalismo si nutra di notizie già smentite solo per colpire l’avversario politico».
In Parlamento state conducendo una battaglia per chiedere al governo la riapertura in sicurezza del settore dello sport. Quali sono i punti su cui vi state concentrando?
«Fratelli d’Italia chiede di far ripartire quelle attività che, pur rispettando i protocolli anti-Covid, sono ancora costrette alla chiusura. Non è possibile imporre agli imprenditori adeguamenti a loro spese e poi impedir loro di lavorare. Abbiamo incontrato rappresentanti di palestre, piscine e scuole di danza, che a Roma protestavano per chiedere al governo di non essere sordo alle loro richieste. Alla Camera è stato bocciato il nostro emendamento, a firma Meloni, con cui chiedevamo la riapertura di queste attività in zona gialla. Qualcuno di Forza Italia si è espresso a favore, ma se lo avesse fatto tutto il Centrodestra sarebbe stato approvato, ponendo così fine a una clamorosa ingiustizia, quella delle palestre. Speriamo che i nostri amici della Lega e di Forza Italia, che sono arrivati da poco al governo, traducano nei fatti quello che dicono sui social, in televisione e sui giornali. Noi siamo sempre pronti a sostenere i provvedimenti che puntano a salvaguardare l’interesse nazionale in coerenza con il nostro programma».
Ritiene che il mondo degli autonomi e dei ristoratori sia stato penalizzato dalle scelte del governo Conte? Tuttora i ristori tardano ad arrivare con appena 35 mln erogati su 1,5 mld stanziati. Segnale di una continuità?
«Sì, la continuità è nell’uso dei Dpcm che limitano le libertà personali e d’impresa, scavalcando il Parlamento, ma anche nei ritardi sui ristori. Si abbandoni la strada dei codici Ateco e ci si concentri sulle perdite di fatturato e sulla copertura dei costi fissi, che le aziende continuano a sostenere nonostante siano ferme da troppo tempo».
Mentre gli altri Paesi tornano lentamente alla normalità, in Italia i contagi stanno risalendo. In vista delle amministrative, lei crede che si giocherà ancora sulla paura del Covid anche il prossimo scorcio di campagna elettorale?
«Ci sono Nazioni che hanno votato e voteranno durante la pandemia. Il Covid non venga usato per fare terrorismo e si dia agli italiani la possibilità di votare per scegliere i propri amministratori. Non possiamo immaginare che si possa sospendere la democrazia o indebolirne il suo valore. Non possiamo lasciare decidere ai tecnici quando e come i cittadini scelgono chi li governa».
Se parte la macchina del fango della sinistra con l’aiuto dei soliti Repubblica e Corriere della Sera, allora peseremo il valore di questa “opposizione”. Vedremo se sono capaci di reagire e contrattaccare.
Altrimenti a casa.
A mio avviso, la sinistra non ha mai accettato un’alternanza democratica nel governo del Paese. La democrazia è stata “aggirata e interpretata” solo per restare al potere con la complicità di alcuni media e “Istituzioni ampiamente infiltrate” affinchè operassero nell’interesse del partito. Hanno utilizzato l’economia come bancomat e il denaro pubblico per distribuire “mancette” (bonus) al fine di assicurarsi consenso a brevissimo termine senza un piano economico/finanziario e industriale a lungo termine il tutto osannato in gran parte dalla pochissima lungimiranza politica degli Italiani.
La Democrazia è a rischio perché non ci vogliono far parlare (vedi la politica di Facebook e compari vari). Siamo in guerra contro il “regime Buonista mondiale” che comprende la grande finanza internazionale. l’ONU E TUTTO IL TERZO MONDO CHE CI VUOL FAR PAGARE I VERI O SUPPOSTI TORTI FATTI NEI LORO CONFRONTI. lA LOTTA è FGEROCE E SI RICORRE AD OGNI ARMA PER SILENZIARCI
Guarda che tutto il Terzo mondo non ne sa assolutamente niente delle nostre oscene pagliacciate buoniste. Loro continuano a morire e a vedersi defraudati di tutto; le potenze mondiali di qualunque punto cardinale stanno facendo incetta a man bassa delle loro ricchezze e dei loro territori applicando un costante e metodico sistema neocolonialistico. Proprio la resistenza nei confronti delle finte narrazioni liberal ci deve mettere in guardia dal credere che quello 0,000x che viene deportato sui canotti per essere sbattuto nelle nostre strade a chiedere l’elemosina, o che spacca le vetrine negli Usa per rubare i Rolex siano il Terzo mondo. Non abbocchiamo, perché facciamo un favore a quelli che si fanno belli con la medaglia al petto di amici del Terzo mondo e sono i più biechi fantocci dei padroni affamatori.
Cara amica/o, non si tratta dello 0000,0001 per cento degli abitanti del terzo mondo che vengono da noi o che hanno intenzione di venirci. Se solo, nei prossimi anni arriverà io 10% di loro significa che su un miliardo sono cento milioni di persone quasi tutti giovni maschi che non chiedono l’elemosina, come dice lei, ma essendo ben piantati, alti , robusti e maschi si tratta di “ESTORSIONE” e il mettere in pericolo le vite e la serenità di chi abita in Italia. Che ci siano dei torti verso di loro, credo sia vero e vanno sanati ma non al prezzo che stiamo pagando e alle prese in giro buoniste che ci propinano religiosi e sinistri che spesso sono spinti dal guadagno o dall’odio verso di noi. La nostra salvezza non può essere messa in discussione da malefatte di alcuni. Qui arrivano giovani maschi a milioni e questgo dovrebbe far penbsare ai problemi sessuali che ciò comporta ma che evidentemente non frega nulla ai religiosi o a chi li aiuta a nostro danno.
I torti che loro subiscono non possono essere ripagati dalla nostra distruzione come nazione e dalla nostra libertà che è garantita solo se continueremo ad essere maggioranza nella nostra terra.
Ci stanno “cinesizzando”. Solo casa e lavoro, niente relazioni con amici, parenti o conoscenti, niente bar, dove prima si discuteva, niente teatro, cinema o museo.
La sinistra dà dei bifolchi ignoranti alla destra, ma quelli che hanno tenuto chiuso sono proprio i sinistrati.
Loro hanno detto che la destra è negazionista sul virus, salvo poi andare a leggere che davano dei razzisti a chi voleva chiudere, andavano a farsi l’aperitivo ed infettarsi, abbracciavano un cinese e bergamoisrunning il 3 marzo, salvo poi chiudere l’Italia intera il 7
Non è questione di Craxi, Berlusconi, Salvini o Meloni, il fatto è che la sinistra, ormai vuota di idee e contenuti, necessita del nemico metafisico per far crede di combattere contro quella che chiamano la reazione. Non si accorgono però, o forse e cosa più grave lo sanno e fanno finta di niente, che i veri reazionari sono loro stessi che portano avanti battaglie ma solo contro mulini al vento giusto per far credere essere sempre vivi e vegeti. Il CDX dovrebbe reagire in una sola maniera, ignorarli, tanto quelli si sconfessano da soli.
Vi risulta che nel VANGELO ci sia scritto :” Eri straniero e io ti ho accolto anche se poi hai fatto del male a mia madre e ai miei parenti e mi hai offeso e depredato??? Che aspettate a contrastare la propaganda buonista che si fa forte di manipolazioni del pensiero religioso facendogli asserire cose non logiche ne accettabili ne giuste??
La Stupiditá di certa “Classe Dirigente” italiana vergognosa e´ subdolamente ipocrita, perché volontariamente manifestata. Si sa benissimo con quali circostanze far conto e le si utilizza ed impiega per assicurarsi potere in maniera para-legittima attraverso il riconoscimento di Diritto al voto (Cittadinanza a tutti i costi) ad immigrati piú o meno regolari di fatto “ININTEGRABILI”. Costoro sono educati nell´indissolubilitá dell’unità politicoreligiosa dell’Islam. Le conseguenze saranno quelle attualmente riscontrabili attualmente nelle banlieux francesi, ove la Police non entra per non farsi pestare le ossa. E per mantenere il potere in tal maniera subdola, ogni mezzo diviene lecito, specialmente attraverso la disinformazione ed il Credo para-cristiano del Vaticano politicamente corretto.