Il tuo 5 x mille alla Fondazione Città Identitarie!

    0

    Da anni la Fondazione Città Identitarie ETS promuove l’identità, la storia, la cultura, l’arte di tutti i territori italiani e i simboli che rappresentano l’italianità ed il made in Italy. Creata dall’Associazione CulturaIdentità, la Fondazione mette in rete centinaia di Comuni italiani.

    Con il tuo aiuto la Fondazione Città Identitarie potrà realizzare sempre più iniziative. Come i Festival, che raccontano con grandi ospiti del mondo della cultura, dello spettacolo e delle realtà produttive, le radici storiche e identitarie della città della provincia italiana che fanno del nostro il Paese più bello del mondo.

    Un aiuto che non ti costa nulla: il 5 x mille infatti può essere conferito attraverso la dichiarazione dei redditi senza alcun onere per il contribuente. Esso infatti consiste semplicemente nella destinazione diretta a un ente del “terzo settore” a scelta di una frazione delle proprie imposte, pari, appunto, allo 0,05% di quanto si versa all’erario.

    Donare il 5 x mille è molto semplice. Puoi farlo direttamente nella tua dichiarazione dei redditi scrivendo nell’apposita sezione il codice fiscale della Fondazione Città Identitarie: 96528740580. Ricordati anche di firmare all’interno della casella per confermare la tua volontà di effettuare la donazione! Oppure ti basterà dare il numero di codice fiscale della Fondazione al tuo CAF o al tuo commercialista, e penserà a tutto lui.

    Aiutaci a raccontare l’Italia più bella.
    Dona il tuo 5 per mille alla Fondazione Città Identitarie!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    quindici − cinque =