Nasce la sinergia con Impresa Azzura in difesa degli imprenditori italiani

0

Le crisi molto spesso aprono le porte a nuove opportunità, questa è una verità che chi lavora nel mondo dell’imprenditoria conosce bene. Ma quando tasse e burocrazia diventano un ostacolo alla libertà di reinventarsi questo diventa anche un freno all’economia di tutto il paese.

Impresa Azzurra nasce dall’idea di Carmelo Gangi, attuale presidente dell’associazione, e dal sostegno di molti imprenditori e molti giovani che, nonostante il proprio paese non gli permetteva di crescere, non hanno mai smesso di sognare. L’associazione si pone come obiettivo tutelare e difendere le piccole e microimprese, categorie maggiormente colpite dalla crisi del 2008, penalizzate dagli ostacoli e dalla durezza di uno stato ormai sempre più lontano dal popolo e dagli imprenditori che da sempre sono spina dorsale del nostro paese. Le imprese e in particolare il settore dell’artigianato fanno parte della nostra storia e della nostra cultura e vanno difese ad ogni costo. Da questo desiderio è nata una splendida collaborazione con “CulturaIdentità”, mensile nato per difendere l’identità del nostro meraviglioso paese fatto di grandi maestri, di ideali e di tanta passione fortemente impressa nel nostro lavoro.

Da ieri sera è stato pubblicato il nuovo sito dell’associazione che darà il via alla campagna tesseramenti 2020/2021, che vedrà protagoniste le piccole e microimprese nel rilancio di questo splendido paese, dando tutti gli strumenti e i servizi necessari per poterlo fare al meglio.

www.impresazzurra.com