Cinabro Edizioni

0

Nel 2016 prende forma a Roma l’associazione editoriale Cinabro che dà vita a CinabroEdizioni. La casa editrice intende inserirsi nel panorama delle realtà editoriali di ispirazione tradizionale.

Attraverso la produzione e la diffusione di libri, riviste e audiovisivi, la casa editrice ha come scopo la costituzione di un polo attorno al quale raccogliere materiali ed energie per una restaurazione integrale della ‘Weltanschauung’ tradizionale.

CinabroEdizioni si pone come principale obiettivo quello di dare alle stampe tutte quelle opere che possano dare un valido contributo all’interpretazione, alla chiarificazione e alla trasmissione della cultura tradizionale, pubblicando testi inediti dei massimi interpreti della Tradizione o accogliendo spunti e riflessioni da parte di nuovi autori.

Tutti gli altri ambiti di approfondimento entro i quali si collocheranno le restanti pubblicazioni – storia, scienze politiche, geopolitica, educazione, vita di milizia e via dicendo – saranno ad ogni modo orientati dai Principi di ordine spirituale.

La sfida lanciata da CinabroEdizioni dovrà vedere il gruppo editoriale – assieme a tutti coloro che vorranno offrire il proprio contributo collaborando con la casa editrice – all’altezza del grande compito assunto, nel pieno spirito di ‘militia’ e di servizio che lo alimenta: l’affermazione, in questi tempi oscuri di disorientamento, della Verità e della Giustizia.