CulturaIdentità sostiene la candidatura di Luca Palamara

0

Luca Palamara, l’ex Presidente dell’ANM le cui rivelazioni sul sistema delle nomine dei magistrati nelle procure ha mandato in tilt la magistratura italiana e che hanno poi ispirato il libro “Il sistema” scritto con Alessandro Sallusti (da cui è stato tratto l’omonimoo spettacolo teatrale di Angelo Crespi ed Edoardo Sylos Labini, attualmente in tournée in tutta Italia) ha oggi annunciato in una conferenza stampa nella sede dei Radicali la sua candidatura alle elezioni suppllettive nel collegio uninominale di Monte Mario Primavalle lasciato libero dalla 5Stelle Emanuela del Re (nominata rappresentante Ue per il Sahel).

Palamara si butterà a destra o a sinistra? Né l’una né l’altra: “Corro da libero cittadino con un mio simbolo”. CulturaIdentità sostiene la sua candidatura, tanto che nel simbolo presentato da Palamara è presente l’hashtag del movimento, che raggruppa in tutta Italia associazioni intellettuali e artisti.

“E una battaglia di civiltà quella della Giustizia che non riguarda solo politici e magistrati ma anche ogni singolo cittadino. Palamara e’ un nuovo caso. Dreyfus per questo la battaglia culturale per una giustizia giusta e per la verità passa anche attraverso il palcoscenico di un teatro civile”, ha dichiarato Edoardo Sylos Labini fondatore ed editore di CulturaIdentità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

5 − tre =