Il Cav o il banchiere? Voi con chi state?

9
Facebook

SCARICA IL NUMERO DIGITALE OPPURE LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE SUL NUOVO NUMERO DI CULTURAIDENTITA’ IN EDICOLA

La partita sul Quirinale e’ entrata nel vivo dopo l’Epifania, che da tradizione “tutte le feste se le porta via”. Ma tutti i giornali ormai da tempo ne parlano e nel frattempo è intervenuto un fatto nuovo che può essere interpretato come un segnale importante da parte di Draghi. Vediamo di delineare alcune ipotesi. Mattarella ha manifestato la sua indisponibilità ad un secondo mandato da Presidente della Repubblica. Lo ha ribadito in diverse occasioni. Anche la visita di commiato in Vaticano lo conferma. Diciamolo subito […]

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE SUL NUOVO NUMERO DI CULTURAIDENTITA’ IN EDICOLA OPPURE SCARICA IL NUMERO DIGITALE

9 Commenti

  1. Silvio Berlusconi non puo’ essere il candidato del centrodestra alla presidenza della repubblica per i prossimi sette anni. E’ troppo vecchio!! Tra le modifiche alla legge elettorale, si dovrebbe introdurre il limite di età ai candidati ed eliminare i senatori a vita.

  2. Con il Cav., senza dubbio! Draghi è culturalmente parlando di sinistra, anche se appartenesse, per assurdo, ai leghisti.I suoi valori morali e la sua capacità di amministrazione sono risibili, e gode di una stima assolutamente immeritata. La politica del rischio zero non sta nè in cielo nè in terra. Non esiste, non può esistere il rischio zero, in nessun campo della vita; anzi nell’intero ordine naturale.
    Dr. Antonio Coroniti
    Sociologo – Teologo

  3. SONO PER IL CAVALIERE SE RIUSCIAMO A TENERE DRAGHI AL SUO POSTO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E ELEGGIAMO SILVIO BERLUSCONI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO SICURO CHE L’ITALIA NEL GIRO DI POCHISIMO TEMPO DIVENTERà PAESE LIDER IN EUROPA.

  4. Io dico e pretendo dalla coalizione di centrodestra bisogna cogliere l’occasione storica dimostriamo maturità tutti uniti senza distinguo da parte di nessuno Berlusconi Presidente

  5. Berlusconi per sempre, forse riusciremo a raddrizzare almeno in parte la funzione della Magistratera! Almeno credo, o sarà una illusione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tredici + 14 =