SCARICA IL NUMERO DIGITALE OPPURE LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE SUL NUOVO NUMERO DI CULTURAIDENTITA’ IN EDICOLA
La partita sul Quirinale e’ entrata nel vivo dopo l’Epifania, che da tradizione “tutte le feste se le porta via”. Ma tutti i giornali ormai da tempo ne parlano e nel frattempo è intervenuto un fatto nuovo che può essere interpretato come un segnale importante da parte di Draghi. Vediamo di delineare alcune ipotesi. Mattarella ha manifestato la sua indisponibilità ad un secondo mandato da Presidente della Repubblica. Lo ha ribadito in diverse occasioni. Anche la visita di commiato in Vaticano lo conferma. Diciamolo subito […]
LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE SUL NUOVO NUMERO DI CULTURAIDENTITA’ IN EDICOLA OPPURE SCARICA IL NUMERO DIGITALE
Il cavaliere è la persona adatta x il colle e Draghi x i prossimi 5 anni come pdc.
Silvio Berlusconi non puo’ essere il candidato del centrodestra alla presidenza della repubblica per i prossimi sette anni. E’ troppo vecchio!! Tra le modifiche alla legge elettorale, si dovrebbe introdurre il limite di età ai candidati ed eliminare i senatori a vita.
dipende..fossi una candidata olgettina..con il Cav. tutta la vita !!!
Io sto con Berlusca.Quello che ragiona con la testa.Gli altri con qualcosa di altro.Che tengono costantemente coperto.
Con il Cav., senza dubbio! Draghi è culturalmente parlando di sinistra, anche se appartenesse, per assurdo, ai leghisti.I suoi valori morali e la sua capacità di amministrazione sono risibili, e gode di una stima assolutamente immeritata. La politica del rischio zero non sta nè in cielo nè in terra. Non esiste, non può esistere il rischio zero, in nessun campo della vita; anzi nell’intero ordine naturale.
Dr. Antonio Coroniti
Sociologo – Teologo
SONO PER IL CAVALIERE SE RIUSCIAMO A TENERE DRAGHI AL SUO POSTO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E ELEGGIAMO SILVIO BERLUSCONI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO SICURO CHE L’ITALIA NEL GIRO DI POCHISIMO TEMPO DIVENTERà PAESE LIDER IN EUROPA.
Io dico e pretendo dalla coalizione di centrodestra bisogna cogliere l’occasione storica dimostriamo maturità tutti uniti senza distinguo da parte di nessuno Berlusconi Presidente
Berlusconi per sempre, forse riusciremo a raddrizzare almeno in parte la funzione della Magistratera! Almeno credo, o sarà una illusione?
senza ombra di dubbio sono col CAV. di gran lunga il più adatto in questo momento storico.