Il Sistema, dal 21 settembre al via ciclo di incontri alla Sala Umberto

0

Dal 21 al 26 settembre al teatro Sala Umberto di Roma, ogni sera a fine spettacolo, Edoardo Sylos Labini e CulturaIdentità organizzano un dibattito culturale per andare “Oltre il Sistema”, non soltanto della malagiustizia ma anche della cattiva gestione della città di Roma e del settore culturale nel nostro Paese. 


Il calendario dei dibattiti è il seguente:
21 settembre “Una vera riforma della giustizia per salvare l’Italia” – Il dibattito con il direttore del quotidiano Libero, Alessandro Sallusti e Luca Palamara, ex presidente dell’Anm;

22 settembre “Ripartire dai giovani ” – Edoardo Sylos Labini, presidente di CultulturaIdentità incontra i Responsabili delle giovanili dei partiti. L’incontro sarà moderato da Giampaolo Rossi e Marco Gervasoni.

23 settembre “Roma e l’identità dei quartieri” – Incontro con i consiglieri comunali della Capitale. Saranno presenti: Stefano Erbaggi e Alessandra Consorti. Introduce Diego Righini, presidente Federazione PMI Confartigianato di Roma;

24 settembre – “Il Manifesto di CulturaIdentità per Roma” – Gianmarco Chiocci, direttore dell’Adnkronos intervista Enrico Michetti, candidato sindaco del centrodestra a Roma. Intervengono i deputati Federico Mollicone e Vittorio Sgarbi.


Il ciclo di incontro si concluderà il 25 settembre alle ore 11.00 con gli Stati Generali del movimento CulturaIdentità, associazione fondata da Sylos Labini che si batte per la difesa e il rilancio del patrimonio artistico e culturale del nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

1 + 5 =