Italiani in Rete per stare al fianco dei liberi professionisti

0

Italiani in Rete nasce nel 2015, vanta già centinaia di associati che seguono corsi di formazione, hanno ricevuto mandati dai partner e sono operativi sul campo, in tutto il territorio della repubblica, con successo. Presidente dell’associazione è Flavio Morani, classe ’79, napoletano cresciuto a Modena. “È necessario credere, in se stessi, nel lavoro, nella famiglia, e per chi ha questa grazia, anche in Dio”, sono questi i 4 ingredienti alla base del suo progetto. Cristiano e cattolico, ha creduto e impostato le relazioni lavorative immaginando l’ambiente di lavoro come una grande famiglia per le famiglie clienti.

Italiani in Rete è un’associazione di liberi professionisti e lavoratori autonomi, finalizzata ad accrescere la professionalità, le qualifiche, le conoscenze degli associati allo scopo di elevare ed aumentare i fatturati della propria attività con particolare riguardo ai servizi nel campo dell’assistenza fiscale ai cittadini, nella assistenza previdenziale, nel disbrigo pratiche con gli enti con i quali si trovano a dover fare i conti tutti i giorni, quali l’agenzia delle entrate, l’inps, le banche, le assicurazioni e via via tutti gli altri. Per far questo si è dotata di tutti gli strumenti e licenze necessarie ad operare sul territorio nazionale all’interno del quadro normativo di riferimento. 

Per questo #ItalianinRete ha siglato convenzioni nazionali con caf, patronato, sindacato, società infortunistica, broker assicurativi, legali, professionisti, Onlus per essere al fianco del cittadino fin dal suo concepimento. I servizi sono svolti in collaborazione con enti assistenziali di patronato dotati di tutti i requisiti previsti dalla legge, in particolare vantiamo essere l’unica struttura di professionisti a livello nazionale accreditata presso il patronato Enasco. 

Per informazioni, per aprire uno sportello famiglia nel tuo comune di residenza contatta la seguente mail: [email protected] 

CLICCA QUI E SOSTIENI LA NOSTRA VOCE LIBERA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

sette + quindici =