La diretta di CulturaIdentità: Edoardo Sylos Labini-Giovanni Berrino

0

GUARDA IL VIDEO:

La diretta Facebook di CulturaIdentità: Edoardo Sylos Labini presenta il numero di giugno di #CulturaIdentità (in edicola da domani) e la manifestazione in oltre cento piazze italiane. Ringraziamo l’Assessore al Turismo della Regione Lombardia Giovanni Berrino per il suo intervento e domani tutti in piazza con la copertina di #CulturaIdentità: date voce con noi all’Italia libera!

L’Italia è un paese surreale. Il fantastico mondo di Palamara: cosa sarebbe successo se oggi al governo ci fosse stato il centro destra? Il vaso di Pandora del CSM e il “problema” della sinistra con la magistratura.

I torturatori a bordo della nave di Carola Rackete.

Bonafede che onora Falcone e Borsellino mentre scarcera i boss mafiosi.

I braccialetti elettronici per gli alunni che torneranno a scuola (forse) a settembre: i nuovo lobotomizzati del futuro

Le aziende chiuse per assenza dello Stato. Le mance del Governo lungo la via Crucis del cittadino.

Il 2 giugno nel 1992 sul Britannia si unirono i personaggi più influenti della finanza italia e internazionale per spartirsi i posti di potere e svendere il Paese Italia: da lì Tangentopoli, l’antiberlusconismo e l’anticasta dei 5 Stelle. Su quella nave c’era un comico italiano, tal Beppe Grillo: domani 2 giugno allora le oltre 100 piazze saranno la voce dei cittadini liberi che faranno ascoltare la loro voce in modo democratico.