“Il globalismo fa passare un capriccio per uno stato di necessità”

10

ABBONATI A CULTURAIDENTITA’: DIVENTA MECENATE!

Nel nuovo numero un edicola di luglio-agosto di CulturaIdentità Alessandro Meluzzi ci mette in guardia dal “caos satanico in cui siamo immersi, […] in cui non si distinguono più né uomini né donne, né padri né madri” e che ha contagiato la Chiesa Cattolica, con il pontificato di Bergoglio “succube del globalismo”. Meluzzi stigmatizza la confusione fra diritti e desideri: non è che se vuoi un figlio a tutti i costi, allora ti affidi all’utero in affitto. Eppure il globalismo indistinto fa passare un capriccio per uno stato di necessità, vedi ad esempio l’adozione di bambini da parte di coppie omosessuali. Il risultato è “un disordine montante, nutrito da un atteggiamento collettivo luciferino” per cui “quando l’Anticristo arriverà avrà la forma non di un demone orrendo ma di un uomo bellissimo, ricco come Soros, tecnologico come Bill Gates, mite come Obama, politicamente corretto come i Clinton“.

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE SUL NUMERO IN EDICOLA DI CULTURAIDENTITA’

10 Commenti

  1. Il mai troppo rimpianto Card. Biffi, ed ancor prima il filosofo Solovev, si produssero in un’anticipazione del sembiante che avrebbe avuto l’Anticristo. Secondo il porporato bolognese, egli sarà “l’emblema della religiosità confusa ed ambigua del tempo che oggi stiamo vivendo”, che si delinea con “l’enfatizzazione delle ‘aperture’, l’ossessione del “buonismo” e del “dialogo” a qualunque prezzo. Secondo Solovev l’Anticristo sarà “un convinto spiritualista”. Crederà nel bene e perfino in Dio. Darà “altissime dimostrazioni di moderazione, di disinteresse e di attiva beneficenza”. Ogni eventualmente ravvisabile affinità coi Soros ed i Bergoglio è puramente casuale.

    • Ma quale anticristo! Il pericolo del terzo millennio siete voi, razzisti, omofobi, sessisti, fondamentalisti, negazionisti, oscurantisti. Mi fate orrore!

  2. Ma quale anticristo. Il pericolo del terzo millennio siete voi, razzisti, omofobi, sessisti, fondamentalisti, negazionisti, oscurantisti. Mi fate orrore!

  3. Ma quale anticristo! Il pericolo del terzo millennio siete voi, razzisti, omofobi, sessisti, fondamentalisti, negazionisti, oscurantisti. Mi fate orrore!

  4. Sono d’accordo. L’Anticristo non ha forma e meno connotati, è già fra di noi attraverso l’arsura propinata del denaro, del facile vizio, la distrazione dei genitori sui figli, dei governanti sui popoli, per forgiare il caos in atto. Il mondo creato da Dio deve scomparire ad opera dei suoi stessi componenti, ossia il clero, a cui le genti avrebbero dato ascolto. E come Gesù pose insieme i suoi apostoli affinché predicassero la pace, questi ebbero discepoli per effettuare una rivoluzione all’interno delle strutture ideologiche e, fondare interi movimenti di pensiero in grado di forgiare un’epoca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tredici + 13 =