Moro ucciso dalla mafia e Milano come Minneapolis, riecco le Sardine…

7

ABBONATI A CULTURAIDENTITA’: DIVENTA MECENATE!

Le fake news dei buoni. Sui canali social delle Sardine milanesi è comparso un video, accompagnato da una ricostruzione: «La polizia ferma un ragazzo di colore perché senza mascherina… in 5 lo buttano a terra e lo ammanettano». L’accusa insomma è forte: si tratta di un abuso di ufficio. Peccato che le verifiche non ci siano state e la realtà sia molto, molto diversa, come spiegato dal Corriere della Sera. E soprattutto non c’è nessuna analogia con il caso Floyd. L’uomo, immigrato, sì corre sulla banchina della stazione Centrale di Milano. I poliziotti sì lo inseguono e lo bloccano. Ma l’uomo aveva scavalcato i tornelli e si era messo a urlare, diffondendo il panico tra i passeggeri in attesa. E’ un 25enne originario del Mali. Aveva un permesso di soggiorno per motivi umanitari, ma gli è scaduto un anno fa. Da allora, vagabonda per Milano. Ha precedenti per droga. Gli agenti lo hanno denunciato anche e in particolare perché nello zaino aveva un coltello con una lama di 36 centimetri. Lui non ha voluto o potuto o saputo spiegare il motivo della presenza dell’arma. Non è nemmeno chiaro cosa volesse fare su quella banchina con quella lama addosso. L’unica certezza è che il post delle Sardine è clamorosamente un falso. Come falsa è la novità di questo pseudo movimento: centri social, radical-chic, nostalgici dell’Urss, post-comunisti, comunisti col rolex…. Un film già visto e rivisto, che l’ala a sinistra della sinistra rimette in onda e ritrasmette ogni qual volta sente aria di sconfitta alle elezioni. Le Amministrative si avvicinano ed ecco che dopo settimane di salutare silenzio le Sardine rispuntano dal nulla e si aggrappano alla qualunque per dire che sono ancora vive e lottano insieme a noi. E allora, ricominciano le loro profonde riflessioni, diffondendo bugie sulla Polizia di Stato, prendendosela con la candidata in Toscana della Lega Susanna Ceccardi, rea di sostenere che l’antifascismo nel 2020 non abbia più senso, scrivendo sui social che Aldo Moro è stato ammazzato dalla mafia e non dalle Brigate rosse… Il vuoto pneumatico.

7 Commenti

  1. forse le sardine svolgono un ruolo odioso,ma non per colpa loro.Forse chi li indirizza contro chi è migliore di loro sa che per gestire il social,o la corruzione per il potere, ci vogliono i quattrini,e secondo il mio parere tutto nasce da lì. L’odio più è forte più è pagato,guarda cosa si nota e si sente dal palazzo CHIGI.

  2. I 5 miliardi all’anno che, prima dei decreti-sicurezza di Salvini, l’Italia spendeva per il business dell’immigrazione clandestina hanno abituato decine di migliaia di persone a vivere troppo comoda-mente a sbafo e a spese dei contribuenti italiani (alti prelati della Chiesa e del Vaticano, ONG costituitesi per l’occasione, mafie e parassiti di ogni risma) e anche le ‘sardine’ sono state inventate per aiutare a riottenere quella ‘pacchia’…

  3. Invece del COVID19, le sardine sono affette dal parassita “Strunz20″…Se non emettono almeno una strun2ata quotidiana, queste si accumulano nei loro neuroni ed entrano in coma…

  4. Non c’è da stupirsi per certe frasi,basta guardare la faccia dell’autore. Piuttosto mi stupisco di quelli che corrono dietro a questi “elementi”…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

cinque + dieci =