Racconta con noi l’Italia più bella

0

ABBONATI A CULTURAIDENTITA’

Un mensile nelle edicole italiane – con le migliori firme del panorama culturale nazionale -, migliaia di iscritti in tutta Italia, un movimento culturale libero, trasversale e una sola missione: tutelare e promuovere il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico d’Italia e l’identità che da esso si sprigiona nei secoli. Pelle, vita, battito di questa nostra gente stanca ma mai vinta. Farlo, però, con una forza non statica e celebrativa, ma con le vene pulsanti di un apparato intellettuale e militante.

Cittadini, imprenditori, architetti, docenti, giornalisti, editori, sindaci, risorse umane del territorio che da anni si battono, troppo spesso isolate, nel racconto della forza del Made in Italy contrastato dalla burocrazia e da una società sempre più globalizzata, animano la vita di CulturaIdentità e, ogni giorno, sono parte di battaglie, proposte, iniziative che prevedono il coinvolgimento delle persone, delle associazioni culturali, delle amministrazioni, delle scuole, in maniera trasversale, del territorio nella direzione del patrimonio e della identità. Volontari della Cultura, questo siamo.

Sottoscrivi qui l’abbonamento mecenate: tesserandoti riceverai il giornale a casa e la copia digitale via mail.

Aiutaci a tutelare la nostra storia, aiutaci a non dimenticare ciò che fummo e ciò che siamo, aiutaci a difendere l’Italia più bella. Ci troverai negli eventi che i nostri iscritti organizzeranno in tutta Italia e per ogni info visita il sito.

CLICCA QUI E ABBONATI A CULTURAIDENTITA’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui