Su Radio Bunker con CulturaIdentità l’Italia si racconta: Tropea

2

Oggi andremo a conoscere il bellissimo borgo calabro di Tropea che, fra storia antica, tradizioni ed enogastronomia, è una delle perle del nostro meraviglioso Meridione.

Racconteremo le Città Identitarie anche attraverso la voce di Radio Bunker con Simone Zagagnoni, responsabile di CulturaIdentità della città di Ferrara.

Il progetto bunker radio nasce alla fine degli anni ’90 nella vecchia cantina di un palazzo medievale della famiglia Gontardi di Ferrara, poi restaurata e trasformata prima in uno studio professionale e subito dopo nella redazione di Radio Bunker.

ASCOLTA QUI LA PUNTATA SUL BORGO DI TROPEA

2 Commenti

  1. Ammirevole e di profondo interesse dare risalto alla storia e alla figura di Borghi pittoreschi e particolari della nostra pittoresca e Unica Italia, inoltre molto coerente con la testata “Cultura Identità”, un po’ meno coerente la tiritera in inglese che viene propinata, accedendo all’articolo, per l’accettazione o meno dell’utilizzo dei propri dati.
    Da indiscrezioni sfuggite al Minculpop ho sentito dire che un certo Dante ci ha fornito la Lingua più armoniosa. Usiamola.

    p.s. Ironia a parte, ho appena rinnovato l’abbonamento e condivido alcuni articoli con la mia nipotina che sta affrontando la prova di Maturità e ne trae beneficio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui