4:20theclub.com, la convivialità della birra è usanza antica e sana

0

In tempi di distanziamento sociale, mascherine e limitazioni, la mission di 4:20theclub.com, che firma le omonime birre di qualità, diviene ancora più impegnativa e coraggiosa.

“Quando abbiamo fondato 4:20theclub.com – afferma Giovanni Merlo, Ceo dell’azienda – il nostro primo obiettivo è sempre stato quello di condividere questa esperienza imprenditoriale con gli amici, perché è usanza antica e sana mangiare e bere bene condividendo. I migliori affari si fanno a tavola”.

Con questa filosofia, 4:20theclub.com ha sponsorizzato per due stagioni in Moto2 il team Forward Racing MV AGUSTA con Giovanni Cuzari; in ambito musicale c’è stata un’importante collaborazione con Ivana Spagna e con HJM Production di Davide Ippolito; al Samsara Beach di Riccione sono stati organizzati eventi esclusivi con degustazione delle birre 4:20, grazie al supporto di Chicco MC.

Le birre 4:20 sono prodotte in Austria (ma il progetto è made in Italy), in un famoso birrificio del SalzKammergut, e nascono da antiche ricette dei mastri birrai. Sono quattro: la birra “STRONG”, con un carattere deciso e intenso con corpose tostature di malto di una squisita Bayrisch Marzen; per chi ama una birra sofisticata, è imperdibile la IPA “PLATINUM”, che svela invece, tutta la raffinatezza del luppolo; La “WHITE” con il suo gusto originale; la “GOLD” Helle Weiss, per apprezzare tutto il gusto delle non filtrate. Importante strategia aziendale è l’esclusiva card, per clienti affezionati e per gli esercenti che sposano l’idea 4:20theclub.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

sei + 20 =