CulturaIdentità si trasforma

0

Sono passati cinque anni dall’uscita del primo numero di CulturaIdentità. Abbiamo quindi deciso di dare una nuova veste grafica alla nostra rivista: da oggi CulturaIdentità si trasforma in un bimestrale passando da 24 a 48 pagine a colori. Nuovo formato, nuova grafica, stessa linea.

La nuova CulturaIdentità sarà in edicola dal 6 dicembre, al costo di 4 euro, con un esclusivo dossier di copertina dedicato ai Santi patroni italiani, spina dorsale spirituale del territorio. Contenuti e approfondimenti saranno sempre sulla stessa linea che avete conosciuto e apprezzato in questi cinque anni, e ci impegneremo ancora di più a raccontare le bellezze e le unicità dei nostri splendidi territori con il consueto viaggio dentro le nostre Città Identitarie.

Gli abbonati Mecenati riceveranno il giornale regolarmente a casa insieme alla versione digitale. In più potranno richiedere gratuitamente le copie dei numeri arretrati di questi anni.

Un grazie fin da ora per la passione con la quale ci seguite e continuate a sostenere e promuovere con noi l’Italia più bella.

ABBONATI A CULTURAIDENTITÀ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

1 + diciassette =