Ancora una volta l’Italia, complice la propria politica permissivista in senso unilaterale, si conferma paese dai due pesi e dalle due misure. Questa volta a Viareggio, proprio in concomitanza con la chiusura delle discoteche operata dal governo, è stata la festa dei Partigiani a svolgersi in totale libertà e menefreghismo.Gruppi di persone senza alcun distanziamento sociale, e senza le precauzioni imposte al resto dei cittadini, hanno partecipato all’evento.
Critiche ed accuse sono state lanciate anche dalla senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè: proprietaria di una discoteca chiusa dal governo, ha giustamente espresso vergogna e negativo stupore nella scoperta che per i Partigiani certe regole, di base comunque assurde, non valgano.
Non è la prima volta che eventi simili accadono: lo stesso 25 aprile, in pieno lockdown, l’ANPI venne lasciata libera di sfilare per Roma, con annessi assembramenti, testimoniando come di fatto in Italia le leggi, giuste o sbagliate che siano, non sono uguali per tutti.
Ma vi è anche un ragionamento che strappa un sorriso. La rossa, ancora per poco, Toscana, con la politica di parte che il candidato del PD Eugenio Giani vorrebbe continuare ad attuare dopo le elezioni, dimostra che quel famoso concetto ideologico di uguaglianza tanto caro alla sinistra, sia solo utopia da rinnegare dinanzi a qualsiasi pagliacciata che possa raccattare qualche pugno di voti.
GUARDA IL VIDEO

italiani con imposizioni poliziesche perchè seguano alla lettera le imposizioni DPCM sulla “emergenza infinita” Covid-19, con pesanti conseguenze economiche e penali significative per chi sgarra (anche di poco)
per gli islamici e gli italiani rossi non vi è alcuna imposizione, questi fanno quello che vogliono e per loro non scatta alcuna sanzione. esempio al palatrussardi di MIlano 500 islamici si sono presentati il 14 agosto per la preghiera del venerdì ma senza ombra di mascherine e senza alcun distanziamento tra le persone. La protezione Civile presente sul posto non ha aperto boccabocca
Caspita che affluenza,ahahahahah! Ci vediamo a settembre,bye bye.
ancora non avete capito la tattica dell’ ISLAM, si schiera con la sinistra,gay,lesbiche ,transessuali,anarchici, cricca, per appoggio al potere e quando potranno imporre le loro regole, questi forse al momento di essere eliminati capiranno con chi si sono messi
Una volta per tutte basta soprusi….aboliamo l’ANPI fabbrica di odio .
… il gomitolo Coronavirus continua a srotolarsi: arrotolando gli italiani.
Conte, andando dietro alle cacate piddine che da lustri, veicolate dalla stampa solidale, concimano una certa parte dell’opinione pubblica, infatti ha capito, non senza tuttavia l’avvallo dell’inquilino del Quirinale (che di questo governo tiene saldamente in mano la leva del Viminale), che può fare strame degli italiani.
Senza uno stop gridato dalle piazze a tutto l’albero istituzionale, il già avvocato del popolo e Passator Cortese adesso, continuerà a schiavizzare lo Stivale. Mentre continua a riempirlo di extracomunitari in buona percentuale contagiati da coronavirus. Non ha altra strategia che coltivare la pandemia: e a suon di miliardi di euro foraggiare l’immenso business che alimenta.
Non per niente, un tizio che di queste cose se ne intendeva, ha affermato dal suo pulpito che «Gli immigrati rendono più della droga».
Anche se forse bisognerebbe fare una piccola aggiunta: 3 volte più della draga, date le nuove linee di business nate con la pandemia.
Il fatto che si dica la festa dei Partigiani mi da un notevole fastidio in quanto questi sono dei soggetti mentalmente tarati che vivono in un altro mondo e che del partigiano non hanno ne lo spirito ne il fisico, sono delle amebe del PD che li tiene li come braccio armato per fare casino. Un ammasso di ignoranza che proprio non so cosa possa significare se non dimostrare quanto sia marcia la sinistra italiana. Di VERI partigiani ne ho conosciuti, questi sono come i delatori ed assassini di Malga Porzius. Arriverà ben presto quel giorno che il Popolo cambierà e dopo ne vedremo delle belle. In ogni caso se chi al potere pensa di tenerci segregati in casa, stessero accorti perchè la pazienza è arrivata al limite.
i terroristi rossi o ladri di galline della WWII non si possono smentire ,assassini allora assassini adesso .Basta essere di sinistra e tutto è concesso a Spino D’aAdda (CR) per 4 gg hanno fatto un Rave con la benevolenza della prefettura che non è intervenuta e ha permesso a questi tossici dei centri sociali (in prevalenza ) a rendere impossibile la vita a 4 paesi per 4gg. Tutto questo per dimostrare che 5S che sono al governo e Sx oltre ad essere incapaci nel gestire qualsiasi cosa sono peggio della mafia o meglio sono la mafia.
Come al solito due pesi e due misure ma tanto chissenefrega dei 4 miliardi di indotto delle balere e delle discoteche,meglio il finto partigiano che si beve il bianchino spruzzato
è ora di riempire le fabbriche, le scuole, le piazze, i negozi, le chiese e ovviamente le discoteche e anche le cabine elettorali.
Basta con queste balle del virus: facciamola finita con questa stronzata.
Bravo , cosi’ riempiamo ancora le terapie intensive ed i cimiteri . E se ti contagi , basta con queste balle , prendi un’aspirina e levati dalla scatole.