SALENTO DOC: MADE IN ITALY E MADE IN SALENTO PER AIUTARE LA NOSTRA ECONOMIA

0

Il clima di incertezza che si respira e la paura legate ad un evento straordinario rappresentato dal Coronavirus potrebbero paralizzare anche l’economia del nostra Paese e dei nostri territori. Dobbiamo e possiamo fare qualcosa per evitare che questo accada, a tal proposito, Paolo Pagliaro, editore di TeleRama rilancia con uno spot televisivo e anche sul web la campagna di comunicazione e di sensibilizzazione Salento Doc che dal 1996 è megafono di una terra che ha bisogno di unirsi intorno alle proprie eccellenze, per rimanere in piedi, e guardare al futuro con ottimismo.

Un modo semplice e intelligente per rilanciare, conservare, e tutelare il made in Italy e il Made in Salento.

Il messaggio è rivolto a tutti i consumatori ed è un appello per rimanere uniti in un momento storico importante in cui solo l’unione di intenti può aiutare le nostre aziende e le nostre industrie a rimanere in piedi.

“Acquistare e consumare prodotti italiani, eccellenza nel mondo, può essere una delle azioni più incisive per dimostrare unità di intenti; in particolare, qui da noi, è importante acquistare prodotti salentini che sono il nostro vanto, frutto della nostra terra, delle nostre idee, della nostra cultura e della nostra identità”. Afferma Paolo Pagliaro.