Sgarbi: “Il Governo ci vuole chiusi in casa come dei topi con la mascherina”

11

Nel giorno della resurrezione di Cristo Vittorio Sgarbi ci dice che il Governo ci sta tenendo chiusi nei nostri sepolcri, pronto a farci la multa se usciamo di casa e se usciamo senza mascherina. Solo un governo di deficienti può tenere la gente chiusa in casa a vedere la tv mentre fuori c’è questo sole con questa luce meravigliosa. Oggi è la Pasqua più bella ma il Governo ci vuole chiusi in casa come dei topi con la mascherina, imponendo una follia assurda. Portare la mascherina all’aperto? L’aria fa male? Ma questi sono dei pazzi! E’ ora di conquistare il Palazzo d’Inverno. Senza Speranza! Perché la speranza sia nostra!

CLICCA QUI E SOSTIENI LA NOSTRA VOCE LIBERA

11 Commenti

  1. Sveghiatevi!!! siete diventate delle pecore…ancora che credete i numeri truccati… qui in inghilterra almeno si sono ribellati ci sono state manifestazioni..contro..da voi tutti zitti…la mia generazione non era cosi…uscivamo e spaccavamo tutto fin quando ci ascoltavano

    • L’ UK ha fatto 3 mesi di lockdown, quando aveva 60.000 contagiati e 1500 morti al giorno; oggi, terminato il lockdown, ha 2500 contagiati e 25 morti al giorno.

      Una bella differenza, vero? Ma che te lo dico a fare, tanto…

  2. Mi sento di correggere Sgarbi in merito a un importante dettaglio: NON SONO DEFICIENTI. Nella nostra cultura, riconoscere a una persona uno stato di minorità mentale costituisce titolo per la sua assoluzione (“Padre pedonali, perché non sanno quello che fanno”, e pure la legge attribuisce forme di esenzione dalla responsabilità per gli “incapaci di intendere”).

    Non abbiamo al vertice dei deficienti, no. Sanno esattamente quel che stanno facendo, ne sono pienamente responsabili. Esibiscono, sprezzanti, la loro malvagità. Esercitano la peggiore crudeltà in vista di un tornaconto.

  3. Siamo un parco di buoi aggiogati ad una Sindrome di Stoccolma degna di miglior carnefice. Ciò detto, se chi ci governa crede che tali provvedimenti servano davvero, è gravissimo. Se non ci crede – com’è altamente probabile – è molto peggio.

  4. Chi ci salverà da Sgarbi? Nonostante l’essere d’accordo su alcune cose, non si possono accettare le sue dichiarazioni assolutiste. Sgarbi crede di avere sempre ragione, invece spesso da voce ai più stereotipati umori suoi e di (pochi) altri.

  5. GRANDE SGARBI ! CI VUOLE UNO COME TE IN QUESTI PERIODI BUII DE LA STORIA UMANA. VERAMENTE GLI UNICI RESPONSABILI DI QUESTE MATTANZE SONO I CITTADINI PERCHE SI LASCIANO MASSACRARE A COLPI DI DIVIETI ED I VACCINI ASSASSINI.

    GUARDATE QUESTO EROICO PREDICATORE QUE HA SAPUTO IL GIORNO DI PASQUA DIFFENDERE LA SUA FEDE: https://twitter.com/i/status/1378511944408252423

    https://wearechange.org/gestapo-not-allowed-here-viral-video-shows-canadian-pastor-barring-covid-police-from-entering-church/

  6. Qualcuno informa il popolo che l’ISS ha stabilito che 85 hanni è l’età media dei morti per Covid ?? 85 anni…..! quando l’aspettativa di vita di un italiano è di 82 anni…..!
    I covidioti ci arriveranno mai che stanno vivendo da sudditi di un regime ?

  7. Far dire a Sgarbi che avere la mascherina è importantissimo per la salute altrui è come sperare di addestrare una zebra a fare il dressage. Lui è anarchico e quindi deve farsi notare. Se fosse un normale anarchico, di quelli che operano nella clandestinità non ci sarebbe nulla da obiettare, ma siccome si chiama Sgarbi, i giornali riportano ogn. stronzata di Sagrbi

  8. Lei parli per lei…lei forse si sente bue perchè non ragiona con la sua testa e su dati scientifici(mancanza di cultura la sua ) io non mi sento né bue, né capra, né pecora.. sono un uomo libero di pensiero e non mi faccio inquadrare da un da un anarchico che fa tutto questo per manie di protagonismo.

  9. Questo tipo di giornali si reggono su questi personaggi o sulle notizie gossip..cosa pretendete?
    hanno dei “segugi” per le notie…che non vi dico…sanno tutto prima che si manifesti. Devono avere una sal apposta con tante sfere di cristallo.

  10. Giorgio Colomba @@@ Lei parli per lei…lei forse si sente bue perchè non ragiona con la sua testa e su dati scientifici(mancanza di cultura la sua ) io non mi sento né bue, né capra, né pecora.. sono un uomo libero di pensiero e non mi faccio inquadrare da un da un anarchico che fa tutto questo per manie di protagonismo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

4 × uno =