Cagliari: doppio appuntamento con Diego Fusaro e “Glebalizzazione”

Cagliari: doppio appuntamento con Diego Fusaro e “Glebalizzazione”

“Glebalizzazione. La lotta di classe al tempo del populismo” è il titolo dell’ultimo saggio del filosofo Diego Fusaro, edito da Rizzoli, che affronta il tema degli sconquassi sociali generati dalla globalizzazione. Il saggio sarà presentato in un doppio appuntamento in Sardegna, giovedì 21 novembre alle 17.30 a Cagliari, nella sala SEARCH della sede espositiva dell’Archivio storico, in largo Felice 2, e venerdì 22 novembre alle 18.00 a Monserrato (CA), nella sala multimediale di Piazza Maria Vergine.

A curare la doppia presentazione, con il contributo dell’ERSU di Cagliari, l’associazione Riscossa Europea, aderente alla rete di CulturaIdentità, in collaborazione con il circolo “L’Idrovolante” di Capoterra, con l’associazione Identità Europea di Rimini, con la Fondazione Giuseppe Tatarella e la Fondazione Paneuropea Sanmarinese di San Marino.

A entrambi gli eventi, oltre all’autore del libro, sarà presente anche il responsabile di CulturaIdentità di Cagliari e provincia, Gianmario Muggiri.



yoast seo premium free